Leggete il nostro articolo per scoprire quali sono i luoghi principali dove fare shopping e trovare ogni cosa che desiderate nella meravigliosa e vivacissima Londra!
Carnaby Street
Luogo assolutamente imperdibile dove la moda la fa da padrona fin dagli anni Sessanta. Qui troverete capi ricercati e prodotti di vario genere. Sono tantissime le boutique indipendenti che ospitano brand storici e più innovativi: un mix per tutti i gusti e tutte le tasche!
Regent Street
Siamo nel cuore del West End londinese, dove classe e raffinatezza regnano sovrane. Questa via è un luogo perfetto per fare shopping (imperdibile Anthropologie!) e potrete concedervi una deliziosa e necessaria pausa in uno degli eleganti caffè e ristoranti locali.
Knightsbridge
Altro luogo imperdibile in uno shopping tour che si rispetti a Londra è Harrods. Un “tempio” del consumismo dove potrete facilmente trovare esattamente tutto ciò che desiderate. Perdetevi (letteralmente!) tra le grandissime sale di Harrods: sarà un’esperienza unica!
Covent Garden
Non solo teatri per questo interessante angolo della città! Questo quartiere è sede di moltissime boutique e negozi particolari, dove potrete comprare dei prodotti molto insoliti.
Portobello Road Market
Il mercato più famoso ed amato dei turisti. Recatevi a Notting Hill per qualche acquisto vintage e troverete Portobello Road Market. Si tratta del mercato più apprezzato di tutta Londra, amatissimo dai turisti ma anche dai londinesi. Merita una visita per la sua originalità e bellezza, ma soprattutto per i moltissimi prodotti che offre: antiquariato, abbigliamento, accessori ma anche alimentari!
Camden Town
Altro luogo della stravaganza in città. Qui troverete tantissimi iconici negozi con delle facciate artistiche che vi lascerà senza parole. Assolutamente da non perdere!